La vita di Daniela è un mix di emozioni e avventure: un carattere forte, i viaggi in giro per il mondo con soltanto uno zaino sulle spalle, mille lavori per guadagnare il necessario per raggiungere la prossima meta, tanti amici per ogni Paese visitato. Poi la diagnosi: disturbo bipolare. Tutte le certezze sembrano crollare, iniziano la depressione, gli sbalzi di umore, l’andirivieni incessante tra ospedali e uffici per sbrigare le pratiche burocratiche. La sua stessa identità si frammenta, il bandolo della matassa sembra ormai perduto…
Una storia dura, autentica, capace di mostrare il volto più umano e sofferente del disturbo bipolare, verso la riconquista della propria autonomia e identità.
Due vite / Backpacker e Bipolare – Daniela Dessena
Disponibilità:
Ordinabile
9,49€ – 15,50€
Formato | eBook vers. digitale, Libro cartaceo |
---|
RASSEGNA STAMPA, INTERVISTE E PRESENTAZIONI
Venerdì 18 ottobre presentazione presso il Centro polivalente a Nughedu San Nicolò, di cui condividiamo qualche scatto.
Le parole dell’autrice:
“La presentazione è stata un successo!
Gente seduta anche sugli scalini, gente arrivata anche dai paesi vicini, erano tutti coinvolti e attenti e interessati. Ci sono stati applausi, lacrime, abbracci e tanti complimenti, non me l’aspettavo proprio.
Ho venduto tutti i libri!”
Link al video youtube della presentazione in Toscana
Link al video della presentazione presso l’Auditorium del Comune di Tula – clicca qui
Link dell’articolo pubblicato su L’Unione Sarda in occasione della presentazione del libro presso l’Auditorium del Comune di Tula (21/7/2023) – clicca qui
Link all’articolo a proposito della presentazione, del 16 giugno a Ozieri, del libro pubblicato sul giornale online Logudorolive
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.