Strada Senza Finale è un saggio sul Potere della società come limite per la nostra libertà. Faremo luce sul suo lato più oscuro. Osserveremo da vicino il suo lato invisibile, quello che, per consolidare il suo dominio, risucchia il libero arbitrio dei singoli individui. È un saggio, questo, sulla Libertà dell’individuo che non accetta l’esistenza di un potere superiore. Un regime totalitario alternativo, dove l’uomo non accetta altro che sé stesso, come un’aquila che vola al di sopra dei suoi simili e dei suoi limiti. Senza mai arrivare. Questo libro non è un inno all’anarchia, quanto piuttosto un grido al cambiamento; l’obiettivo non è imporre nuove regole, ma fornire una prospettiva più consapevole sul Potere che ci circonda, spezzando le catene che legano ognuno di noi al proprio contesto di provenienza.
Luca Drappo (Abyss) è nato a Novara il 27 settembre 2000. Si è laureato in Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche presso l’Università IULM di Milano.
Strada Senza Finale è la sua prima pubblicazione ufficiale, accompagnata dal lancio del primo e omonimo album di debutto, in uscita il 30 giugno 2023.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.