Immagina un libro in grado di liberare la mente da tutte le interpretazioni sbagliate, capace di guidare con amore il lettore verso la riscoperta del proprio potenziale. Immagina un manuale capace di rispondere a qualsiasi domanda, di insegnare l’autoguarigione… Poi inizia a leggere Parole dal Sé e scoprirai che racchiude tutto questo, e molto di più. Il prof. Nicola Carpeggiani è ironico, sarcastico, schietto nelle verità che porta a galla pagina dopo pagina, dialoga intimamente con il lettore tramite concetti semplici ma profondi, come un saggio maestro che guida il proprio allievo alla comprensione del proprio Sé. Battute taglienti, test e domande sempre più incalzanti creano una progressiva suggestione mentale, fino a una totale liberazione dai condizionamenti a cui siamo tutti sottoposti: sarà bellissimo guardare con distacco e lucidità i nostri problemi… dall’alto, al di sopra di tutto!
Buona lettura
Nicola Carpeggiani è nato a Verona nel 1969.
È docente di sociologia e di discipline olistiche e mistiche, oltre che fondatore della materia di studio Psicosociologiaipnotica, di cui è anche promotore e divulgatore. Ha insegnato all’Università Popolare di Milano e in diverse scuole di specializzazione.
Appassionato di filosofie orientali, con il suo metodo ha aiutato tantissime persone a liberarsi da quei “concetti” limitanti che da sempre ingabbiano la mente degli esseri umani.
Dopo anni di ricerche scientifiche ha testato, brevettato e diffuso il metodo SELF-HELP. Ha già pubblicato Vivere Liberamente (Herkules Books, 2017) e Self-Help, il manuale di istruzioni della mente (Herkules Books, 2022).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.