Ti aspetto all’interno di questo fantastico percorso di Vita!
Najma
Accade spesso nella vita di essere travolti da eventi che sembrano più grandi di noi, davanti ai quali ci sentiamo impotenti e fragili. La differenza la facciamo noi e da come reagiamo a quello che ci è accaduto sia nel bene che nel male.
A volte basta saper leggere gli eventi, capirne il significato e cosa ci vogliono trasmettere!
Per acquisire questa capacità, ovvero sapere interpretare i segnali dell’Universo, serve una forte conoscenza interiore di noi stessi e del mondo che ci circonda.
Tutto soggiace all’ordine Universale, ed è necessario calibrare la nostra Anima per saper captare quello che l’Esistenza vuole comunicarci.
Najma Castagnoli è nata nel 1972 a Ginevra, in Svizzera, e da anni vive in Italia. È ricercatrice del vero, spirito libero e sul percorso spirituale dal 1998 (sannyasin da 20 anni); amante della natura, degli animali e della danza libera; operatrice olistica in sessioni individuali di Energetic Breathing® (AUTHENTIC HEALER).
Organizzatrice, assistente e traduttrice da 20 anni per i seminari in Italia con Dhyan Manish (guaritore francese, psicoterapeuta e guida spirituale).
È fondatrice e conduttrice di MeditaCavallo, un viaggio nel cuore e nelle emozioni.
Conduttrice in eventi di Meditazione Attive di Osho e di MeditaDanza 432hz.
In qualità di scrittrice ha pubblicato: Dall’Oscurità alla Luce – il viaggio da normale a naturale (Ed. Ocean of Life – 2013) e Il Viaggio della Mia Anima (Ed. Europa Edizioni – 2023).
Gianni Parrini –
Ciao, per me questo libro biografico di Najma e una meravigliosa descrizione di come comprendere il senso della vita, un viaggio personale che descrive attraverso la sue esperienze e la sua ricerca spirituale come saper riconoscere chi c’è dentro e fuori di noi. Personalmente mi ha toccato molto il suo racconto, in buona parte della sua vita, visto che sono stato suo compagno per 12 anni in questa avventura terrena della Najma. Abbiamo fatto insieme un lungo percorsso come coppia e altretanti come fratello e sorella spirituali, fino ad arrivare ai giorni nostri. Sono un reale testimone presente e ho visto tutti i suoi cambbiamenti interiori di Najma che ha descritto in questo libro. Auguro a tutti i lettori di farsi conttaggiare dall’incredibile vita della Najma, che va dalle vette alle valli. Un percorso esperienziale in cui potrete ri conoscere anche voi tanti impulsi che vi potrebbero scuotervi e farvi riconoscere la via della luce che c’è in ogni uno di noi. Grazie Najma per questo tuo grandissimo coraggio nell’esserti raccontata nella tua profonda verità. Namaste