Alessandra Banti è una stimata dottoressa italiana che ha passato gran parte della sua vita tra l’insegnamento universitario e il lavoro per un’importante attività comunitaria. Grazie alle sue competenze giuridiche e la sua decennale esperienza viene scelta per partecipare ad un summit della Fusion Foundation a Tel Aviv, un’occasione che capita una volta nella vita e che lei non ha intenzione di lasciarsi scappare. Tuttavia, dietro questo viaggio sembra esserci molto di più… Possibile che le storie sulla Fusion siano vere?
Nicola Piovesan è nato a Vicenza nel 1966. Laureato in Farmacia, ha affrontato l’esperienza giornalistica scrivendo per il quotidiano Sport Vicentino.
Ha pubblicato L’ombra del destino (2014), Il dossier Urania (2015), La battaglia degli anticorpi (2016), Primo (2016), Il sesto passo (2020). Ha ricevuto il primo premio assoluto al Concorso Letterario Nazionale Nero su Bianco (2016) e al Concorso Letterario Nazionale Vittorio Alfieri (2017). Ha ottenuto importanti riconoscimenti dall’Accademia Internazionale d’Arte Moderna di Roma (2016), al Premio Nazionale di Arti Letterarie di Torino (2016) e agli Holmes Awards di Napoli (2017).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.