Angelica è una ragazza speciale perché tutte le donne della sua famiglia si tramandano, da generazioni, dei poteri soprannaturali: poteri che le permettono di scorgere fantasmi dell’aldilà che comunicano eventi del passato o che dovranno verificarsi nell’immediato futuro, e quando Angelica deciderà di collaborare con la polizia per risolvere alcune morti seriali, il suo ruolo diventerà fondamentale e decisivo. È l’albero il custode delle crudeltà più inenarrabili ma anche di verità passate, che riaffiorano con violenza e turbano profondamente l’animo dell’assassino spinto da una inappagabile sete di vendetta e di riscatto, quel riscatto che nessuno potrà mai più restituirgli.
Un intreccio di sentimenti in cui Amore e Morte diventano facce della stessa medaglia.
Un puzzle che, pezzo dopo pezzo si compone davanti agli occhi del lettore per lasciarlo di fronte ad uno sconcertante finale!
Rosa Maria Rossoni, classe 1965, vive in provincia di Como.
Nel 2017 pubblica un libro per bambini: Le avventure di Lucio il Bruco e nel 2019 un romanzo dal titolo: Il manuale di Eugenio. Oggi, sempre guidata da una grande passione per la scrittura, si propone ai suoi lettori con un thriller psicologico dal titolo: L’Albero.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.