Marco è un giovane che si ritrova senza lavoro, licenziato nel periodo più tragico della pandemia, dovendo inventare un modo per vivere, si improvvisa genealogista senza neppure sapere esattamente di cosa si tratti! Questa esperienza, iniziata per caso e quasi per gioco, si rivelerà invece interessante, ricca di misteri e colpi di scena. Marco per aiutare Tina nelle ricerche sulla propria famiglia e su una inspiegabile eredità ricevuta, dovrà investigare nella Grande Mela, nel tentativo di districare i fili intrecciati di una storia alquanto assurda e strabiliante.
Attraverso un viaggio tutto esclusivo, un’avventura mistica e avvincente, scoprirà un mondo… aldilà dell’immaginabile, e anche qualcosa di straordinario su se stesso…
Vivienne Andrews è lo pseudonimo scelto dall’autrice che comprende i nomi dei suoi due figli, considerati in parte co-autori per l’aiuto fondamentale ed i suggerimenti forniti nella stesura del testo. Vive in provincia di Varese, ama gli animali ed i viaggi. Lettrice da sempre, durante il lockdown decide di sfruttare l’inaspettato tempo libero che, come mamma e donna che lavora, non ha mai avuto, per scrivere un romanzo mettendosi alla prova. L’autrice esprime nel racconto la sua forte spiritualità; la trama nasce dall’interesse di conoscere e capire ciò che ci attende dopo la morte, attraverso un’avventura mistica ed avvincente apre uno spiraglio su come lei immagina l’aldilà. Il progetto nasce pensando a chi, in quei mesi difficili, ha dovuto combattere il terribile virus, ed è a loro dedicato.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.